Io (NON) ho paura

[INTHEMIDDLEOFNOWHERE] 

La domanda è: quali sacrifici sei disposto a compiere? Quanti passi più lunghi della gamba farai durante la tua vita e quanti di questi ti assicureranno un successo?

Il fatto rimane sempre la paura, quella che ti prende quando cadi male o quella che ti prende quando credi di cadere male. In questo caso, fisicamente e spiritualmente hanno ben poco a NON spartire. Le cadute fanno male. E se..? Prendere una decisione e chiedersi come sarebbe andata la tua vita nell’altro caso e tutta la paura che si portano dietro prima le domande e poi le risposte.

Cosa succede? Succede che sono l’ennesima PETER PAN. La prima scelta importante non è come le altre tante prime cose. Questa volta è pesante, questa volta non ho la risposta pronta, anzi, ho solo quel tormento e quel disagio che ti tolgono il sonno la notte, lottando faccia a faccia con il mio orgoglio e le mie insicurezze.

Io sono quella che ha sempre qualcosa da dire o qualcosa su cui ridere, sono quella che dovresti fare satira e non la pennivendola, sono quella giovane e in gamba, spavalda anche quando servirebbe tenere la testa bassa e poi… improvvisamente piccola.

Alzi la mano chi non ha paura. Paura dell’ennesimo esame, paura del futuro, paura della disoccupazione, paura delle malattie, paura del tempo che passa sul volto dei genitori, paura delle amicizie che non puoi coltivare, paura di non avere più tempo o di averne troppo. E poi ho paura di chiudere con gli eccessi, con Cuba e con il Perù e con tutto quello che vedo quando chiudo gli occhi.

I miei disordini non potrebbero essere più inquieti di così

IO HO PAURA

ps: ho paura anche perché so che mi stalkerate, wordpress rivela i risultati in base alle parole chiave di ricerca, SMETTETELA! XD

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...